Allevamento Boxer

Allevamento Boxer e Vendita Cuccioli Boxer
Allevamento Boxer: Vendita Cuccioli Boxer, disponibili cuccioli maschi e femmine di tantissimi colori disponibili, anche cuccioli tigrati e cuccioli bianchi.
Si possono vedere i cuccioli presso il nostro Allevamento in provincia di Pavia o nel nostro punto vendita in provincia di Milano.

I cuccioli si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e il libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Boxer” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.

Questa razza è stata una delle nostre prime razze ad essere allevate nel nostro centro cinofilo.

I cuccioli nascono in una ambiente pulito, curato e familiare e ogni nostra cucciolata viene curata con amore, affetto e professionalità.
Di ogni nostro cucciolo puoi vedere anche i loro genitori.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Boxer in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Descrizione Razza Boxer

Generale: Il Boxer è una delle razze più popolari al mondo.
Questa razza possiede un sacco di energia, si dimostra amichevole, socievole ed è molto affettuoso.
Può essere addestrato con facilita alla guardia, ma ciò richiede pazienza e costanza.

Storia: Questa razza ha origini in Germania, all’inizio veniva utilizzata tra combattimento canini.
Non si sa bene l’origine del suo nome, infatti alcuni credono che deriva dalla parola “boxl” per via della sua capacita di combattimento, altri sostengono che il nome deriva dalla sua tendenza a stare in piedi sulle zampe posteriori mentre sono impegnati nella lotta, insomma l’origine del nome non si sa, ma il Boxer viene definito tutt’ora un gladiatore
A partire dal ventesimo secolo, il Boxer è costantemente in aumento di popolarità, fino a quando non ha raggiunto lo status della razza canina più popolare al mondo.

Comportamento: I Boxer possono essere testardi, ma sono ricettivi alla formazione e hai comandi. Sono protettivi riguardo hai bambini, infatti amano molto la propria famiglia. Vivono bene anche in appartamento, ma quando si ha un po di tempo libero è bene farli svagare.

Caratteristiche fisiche: Probabilmente la caratteristica più riconosciuta del Boxer è il suo muso quadrato.
Può essere alto tra i 21 e i 25 cm di altezza e può pesare dai 50 agli 70 kg. Questa razza si dimostra ben piazzata, muscolosa e solida.
Ha un pelo corto, spesso lucido, si può trovare fulvo o tigrato, con macchie bianche sul petto e sul viso.

Cura: Il Boxer ha bisogno di parecchio esercizio fisico, a causa della sua infinita energia, la corsa è una delle loro attività fisiche preferite.
Sotto il punto di vista del clima, il Boxer si dimostra abbastanza viziato, infatti esso non ama ne il freddo e neanche il caldo, si trova bene in ambienti particolarmente temperati.

Visita il nostro allevamento Boxer e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Boxer e Vendita Cuccioli Boxer

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Boxer

Menu