Allevamento Bassotto

Allevamento Bassotto, Vendita Cuccioli Bassotto Allevamento Bassotto: Vendita Cuccioli Bassotto maschi e femmine. Sono disponibili cuccioli di vari colori: nerofocati, rossi o fulvi e anche arlecchino, si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni e il microchip.
Presso il nostro allevamento puoi anche vedere i genitori di ogni nostro cucciolo di Bassotto. Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenerissima età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno spettacolo da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Bassotto” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute. Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Bassotto in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione razza Bassotto

Generale: Il bassotto può avere tre tipi di pelo: liscio, duro o lungo. Sono facilmente riconoscibili per i loro corpo lungo. Questa razza è molto affettuosa e socievole, sono molto amichevoli con gli altri cani, amano stare in compagnia e giocare all’aria aperta.

Storia: Il bassotto è stato scoperto nel sedicesimo secolo. Il nome significa cane “tasso” visto che la caccia è legata proprio ad essi. Col passare degli anni, questo cane è stato incrociato con diverse razze come lo Schnauzer, il Pinscher e il Papillon.

Comportamento: Originariamente allevato come cane da caccia, il Bassotto rimane una delle razze più audaci nel loro “lavoro”. Questa razza ama passare molto tempo in famiglia. Essi sono buoni e pazienti con i bambini della propria famiglia, ma la supervisione dei genitori è sempre consigliata.

Caratteristiche fisiche: Questa razza è bassa e lunga, la testa si assottiglia verso il naso, le orecchie sono arrotondate. Per essere un cane di taglia piccola si dimostra abbastanza muscoloso.

Cura: Il bassotto adora sia stare a casa ma che trascorrere del tempo fuori, passeggiate al guinzaglio e gioco all’aperto sono molto importanti per lui. Curare il pelo, spazzolarlo almeno una volta al giorno e fargli un bagno ogni due settimane.

Visita il nostro allevamento Bassotto e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Bassotto e Vendita Cuccioli Bassotto

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Bassotto

Menu