Allevamento Bovaro del Bernese

Allevamento Bovaro del Bernese e Vendita Cuccioli Bovaro del Bernese
Allevamento Bovaro del Bernese: Vendita Cuccioli Bovaro del Bernese maschi e femmine di vari colori.
Si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni e il microchip.

Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Bovaro del Bernese in vendita presso il nostro Allevamento.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenera età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno vero spettacolo da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Bovaro del Bernese” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Bovaro del Bernese in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Bovaro del Bernese

Storia: Il Bovaro del Bernese è il cane più famoso di montagna della Svizzera.
Come molte razze, le sue origini sono incerte, ma probabilmente discendono da Mastiff romani incrociati con cani da pastore durante l’invasione romana in Svizzera.
Per molti anni è stato utilizzato come cane da fattoria. La situazione è cambiata nel 1890 quando il professor Albert Heim e altri allevatori, riconoscendo le qualità del Bovaro Bernese.

Comportamento: Il Bovaro del Bernese è amichevole, vigile ed è molto fedele alla sua famiglia. E’ intelligente, attento, e ha molta calma. Ama la compagnia del suo proprietario e ama giocare e proteggere i bambini. Tende a dominare con gli altri cani.

Caratteristiche fisiche: Il Bovaro Bernese è un cane di taglia grande, molto agile, con un cranio largo, occhi scuri e orecchie triangolari.Ha un mantello di colore tricolore. ha un sotto pelo denso, e il pelo esterno di media lunghezza e sono lisci o ricci. I maschi sono più grandi delle femmine, ma entrambi sono molto forti. Il Bovaro Bernese è leggermente più lungo che alto.

Cura: Il Bovaro Bernese richiede una regolare spazzolatura.
Il Bovaro Bernese deve essere maneggiato con un approccio coerente amorevole ed in equilibrio. Deve essere portato all aerea aperta regolarmente perché è molto appassionato di esercizio fisico. Amano correre e giocare senza guinzaglio quando lo è possibile.

Visita il nostro allevamento Bovaro del Bernese e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Bovaro del Bernese e Vendita Cuccioli Bovaro del Bernese

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Bovaro del Bernese

Menu