Allevamento Bull Terrier Miniature

Allevamento Bull Terrier Miniature, Vendita Cuccioli Bull Terrier Miniature
Allevamento Bull Terrier Miniature: Vendita Cuccioli Bull Terrier Miniature, disponibili cuccioli maschi e femmine di tantissimi colori disponibili, anche cuccioli bianchi con occhio nero.
Si possono vedere i cuccioli presso il nostro Allevamento in provincia di Pavia o nel nostro punto vendita in provincia di Milano.

I cuccioli si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e il libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
 Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Bull Terrier Miniature” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.

Questa razza è stata una delle nostre prime razze ad essere allevate nel nostro centro cinofilo.

I cuccioli nascono in una ambiente pulito, curato e familiare e ogni nostra cucciolata viene curata con amore, affetto e professionalità.
Di ogni nostro cuccioli puoi vedere anche i loro genitori.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Bull Terrier Miniature in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

I cuccioli delle foto non sono gli unici ad essere disponili.

Descrizione razza Bull Terrier Miniature

Storia: Il Bull Terrier è nato in Inghilterra da incroci tra diverse razze. Questa razza è stata creata per i combattimenti canini. Dopo l’abolizione dei combattimenti il Bull terrier è iniziato a diventare popolare in tutta la Gran Bretagna.
Dopo una selezione dei Bull terrier più piccoli è nata una razza diversa, chiamata Bull terrier Miniature.

Comportamento: Sono dei cani molto vivaci e affettuosi ma sono anche molto testardi. Con gli estranei potrebbe diventare cattivo solo quando capisce che stanno facendo del male al suo proprietario. Odia essere lasciato da solo in casa, è puoi dimostrare il suo dispiacere facendo dispetti come rovinare qualcosa in appartamento.
Il Bull Terrier Miniature può cercare di dominare gli altri cani per via della sua natura.

Caratteristiche fisiche: Come il classico Bull Terrier (anche se di dimensioni più piccole), il Miniature ha la forma del muso allungata. Hanno piccoli occhi e piccole orecchie di forma triangolare.
Il Bull Terrier Miniature ha un mantello corto e un pelo fitto.

Cura: Il loro pelo non richiede molta attenzione, ma una spazzolatura settimanale per eliminare i peli morti è consigliata. Le orecchie devono essere pulite regolarmente.
I Bull Terrier Miniature hanno una durata di vita di oltre 14 anni e hanno cucciolate di 4, 7 cuccioli.
Il Bull Terrier Miniature ama lunghe passeggiate e ama correre senza guinzaglio, ma deve essere guardato con attenzione, sopratutto se intorno ci sono altri cani.
Deve svolgere spesso esercizio fisico per evitare l’obesità.

Visita il nostro allevamento Bull Terrier Miniature e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Bull Terrier Miniature e Vendita Cuccioli Bull Terrier Miniature

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Bull Terrier Miniature

Menu