Allevamento Bull Terrier

Allevamento Bull Terrier, vendita cuccioli bull terrier Allevamento Bull Terrier: Vendita Cuccioli Bull Terrier maschi e femmine di vari colori. Si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni e il microchip.

Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Bull Terrier in vendita presso il nostro Allevamento. Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenera età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno vero spettacolo da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Bull Terrier” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute. Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Bull Terrier in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Bull Terrier

Generale: Il Bull Terrier è spesso descritto come un cane piccolo ma di parecchia forza.
Questa razza è piena di energia e ama giocare con gli altri cani, infatti è molto amichevole e socievole con essi, ma alcune volte si dimostra testardo, infatti questa razza odia quando gli si invade il loro spazio o che gli si tocchino le persone con cui è legato.
Il Bull Terrier può vivere in qualsiasi clima, in quanto e tollerante al freddo e al caldo.
Esso è molto protettivo, e può diventare un ottimo cane da guardia, ovviamente per tutto ciò occorre un addestramento che richiede pazienza e costanza.

Comportamento: Questa razza è un amante della famiglia e ha bisogno di passare con proprio il padrone gran parte del tempo. Anche se è molto testardo, il Bull Terrier è molto dolce e fedele.

Storia: Nel corso del diciannovesimo secolo, questa razza veniva utilizzata come cane da combattimento, fino al momento che un uomo di nome Janes Hinks, ha deciso di allevarli.
Il Bull Terrier è un cane dalle mascelle forti, grande carattere difensivo e ottima postura del fisico.
Nel ventesimo secolo è diventato un ottimo cane da compagnia, inoltre è diventato popolare nei film e nelle pubblicità.
Il Bull Terrier è molto muscoloso e ben piazzato, una delle caratteristiche di riconoscimento è il suo muso lungo, con le orecchie dritte, il pelo è corto, e si può trovare di colore bianco, bianco e arancio, tigrato e bianco e nero.

Cura: Il pelo del Bull Terrier non ha bisogno di particolare attenzione, una spazzolata ogni tanto va più che bene.
Questa razza ha bisogno assolutamente di esercizio fisico, si consiglia di farlo giocare il più possibile all’aria aperta o di fargli fare lunghe passeggiate al guinzaglio.
Questa razza ha bisogno di parecchio tempo da passare con il suo proprietario.

Visita il nostro allevamento Bull Terrier e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Bull Terrier e Vendita Cuccioli Bull Terrier

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Bull Terrier

Menu