Allevamento Bulldog Inglese

Allevamento Bulldog Inglese, Vendita Cuccioli Bulldog Inglese
Allevamento Bulldog Inglese: Vendita Cuccioli Bulldog Inglese maschi e femmine di vari colori.
Si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni e il microchip.

Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Bulldog Inglese in vendita presso il nostro Allevamento.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenera età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno vero spettacolo da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Bulldog Inglese” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Bulldog Inglese in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Bulldog Inglese

Generale: Il Bulldog Inglese fa parte della famiglia dei mastini ed è riconosciuto come la mascotte dei Marines degli Stati Uniti.
Questa razza potrebbe riscontrare problemi di salute a causa del suo muso e della suo essere massiccio, ha un aspetto temibile, ma senza dubbio rimane un cane molto affettuoso e cordiale.
Si può presentare molto goffo e svogliato, infatti non è un cane molto attivo, ma senz’altro adora farsi coccolare e attirare l’attenzione degli altri su se stesso.
Non è un cane adatto alla guardia.

Storia: All’inizio del suo riconoscimento, il Bulldog Inglese è stato utilizzato per i combattimenti contro i tori, è stata selezionata questa razza perché sono praticamente insensibili al dolore, e possiedono delle mascelle forti, un kit di caratteristiche che li rendevano inarrestabili e feroci, tanto feroci che furono messi fuori legge, fino a che alcune persone si erano interessati ad essi, allevandoli e trasformandoli in docili animali domestici.
Oggi il Bulldog è una delle razze più amate dalle persone per via della sua tenerezza e della sua personalità.

Comportamento: Una caratteristica del Bulldog è quella di essere molto rilassato. Ama giocare, soprattutto con i bambini, con i quali fa forti legami.
Anche se può essere molto testardo, il Bulldog fa di tutto pur di compiacere al suo proprietario.

Caratteristiche fisiche: Questa razza di taglia media, in piedi è alta dai 12 ai 15 cm e può arrivare a pesare dai 40 ai 50 kg.
La testa è molto massiccia e rugosa, questa razza tende a sbavare e a russare durante il sonno.
Il Bulldog Inglese è molto impegnativo da addestrare.

Cura: Questa razza non necessita di parecchio esercizio fisico, una breve passeggiata al guinzaglio è sufficiente. Le sue rughe intorno alle zone del viso chiedono una particolare attenzione, infatti devono sempre essere pulite e asciutte, inoltre si consiglia una spazzolata giornaliera.
Visita il nostro allevamento Bulldog Inglese e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Bulldog Inglese e Vendita Cuccioli Bulldog Inglese

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Bulldog Inglese

Menu