Allevamento Cavalier King

Allevamento Cavalier King, Vendita Cuccioli Cavalier King
Allevamento Cavalier King: Disponibili per la vendita Cuccioli Cavalier King maschi e femmine, e sono di diversi colori: tricolori (bianchi, neri e marroni), bicolori (bianco arancio o bianco e nero), nerofocati e rubino (sono di colore fulvi o arancioni).
I nostri cuccioli di Cavalier King si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni ed il microchip.

Puoi vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Cavalier King in vendita presso il nostro Allevamento.
Addirittura se in tenera età si potranno vedere i cuccioli mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno vero spettacolo della natura da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Cavalier King” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla loro buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Cavalier King in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Cavalier King

Generale: Il Cavalier King Charles Spaniel era ed è tutt’ora esclusivamente un cane da compagnia. Ha un affetto e un amore verso la propria famiglia indescrivibile. E’ amichevole verso gli altri cani e gli altri animali domestici.
Ama giocare e svagarsi all’aria aperta, non si consiglia fargli fare la guardia perché di solito, è amichevole anche con gli sconosciuti.

Storia: Per secoli, i Cavalier King Charles Spaniel, venivano presentati nelle opere d’arte delle famiglie aristocratiche d’Inghilterra, infatti questa razza è sempre stata posseduta da gente di classe superiore, che si poteva permettersi un certo stile di vita, caratterizzato da beni di lusso.
Si dice che Re Carlo II d’Inghilterra, preferiva giocare con questi cani, che partecipare agli affari di stato.
Tutt’ora in Inghilterra, il Cavalier King Charles Spaniel è popolarissimo

Comportamento: Il Cavalier King Charles Spaniel, è una razza molto vivace, affettuosa, gentile, tranquilla e dolce di carattere.
E’ molto ricettivo alla formazione e gode di un’ abilita che pochi hanno, ossia quella di esplorare e memorizzare i posti in cui si trova, inoltre, i dati standard dimostrano che nelle competizioni, sotto i punti “obbedienza e conformazione” raggiunge sempre un elevato punteggio.

Caratteristiche fisiche: Il mantello è mosso, e solamente intorno alle zampe si vedono segni di sfumatura, il cavalier king si può trovare di colore rubino, tricolore, bicolore e nero focato.

Cura: Il Cavalier King Charles Spaniel è adatto a stare in casa, ma deve uscire qualche volta al giorno a causa dei suoi bisogni. Non sono particolarmente tolleranti al calore e non apprezzano il freddo.
E’ necessario spazzolare più volte a settimana il pelo a causa dei peli in eccesso che si formano continuamente.
Guarda questi cuccioli nel nostro Allevamento Cavalier King

Allevamento Cavalier King e Vendita Cuccioli Cavalier King

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Cavalier King

Menu