Allevamento Chihuahua

Allevamento Chihuahua e vendita cuccioli chihuahua
Allevamento Chihuahua: Vendita Cuccioli Chihuahua maschi e femmine, sia a pelo corto che a pelo lungo. Disponibili cuccioli di tantissimi colori.
Presso il nostro Allevamento Chihuahua potrete vedere i genitori dei cuccioli in modo da farvi una idea su come potranno diventare da adulti, sopratutto per avere maggiori garanzie sulle loro dimensioni.
Si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni e il microchip.

Il Chihuahua è stata una della prime razze di taglia piccola ad essere allevata presso il nostro centro cinofilo.
Se verrete a vedere i cuccioli in tenera età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno vero spettacolo della natura da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Chihuahua” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Chihuahua in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Chihuahua

Generale: Il Chihuahua è considerata la razza canina più piccola che ci sia. Spesso tende ad abbaiare, e infatti per questa caratteristica può diventare un ottimo cane da guardia. Riesce a tollerare il caldo, ma soffre molto il freddo.
Si dimostra un cane rapido, vigile e molto intelligente. E’ adiratissimo nel campo della moda.

Comportamento: Il Chihuahua si trova molto bene in famiglia, e può essere molto gentile e paziente con i bambini piccoli.
E’ molto fiducioso e parecchie volte vuole attenzione su se stesso, in modo anche di valorizzarsi e di sentirsi sempre più importante nell’ambiente famigliare.

Storia: La storia del Chihuahua non è ben conosciuta, alcuni credono che i suoi antenati sono stati portati dalla Cina al Messico dai commercianti spagnoli durante il sedicesimo secolo, altri sostengono che è originario dell’America centrale e del Sud America, insomma la storia non si sa bene, ma quello che è certo è che oggi il Chihuahua è apprezzatissimo nelle famiglie.
Nel 1850, nello Stato messicano di Chihuahua, qualcuno ha trovato dei cani di questa razza e chiamati Chihuahua. Dopo la scoperta, venne escluso da parecchie persone, ma quando il famoso intrattenitore Xavier Cugat si interesso ad essi, il Chihuahua ha incominciato a suscitare parecchio interesse. Alla fine, la razza divenne molto popolare e famosa nei film.

Caratteristiche fisiche: Il Chihuahua si può trovare con due tipi di mantelli, corto e lungo. E si può trovare di qualsiasi colore.

Cure: I Chihuahua durante l’inverno devono essere tenutoiall’interno della casa, è bene che escano solo per breve passeggiate al guinzaglio in modo che non prendano freddo.
Il pell corto o lungo che sia, ha bisogno di essere spazzolato almeno una volta al giorno con un guanto fatto apposta.
Visita il nostro allevamento Chihuahua e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Chihuahua e Vendita Cuccioli Chihuahua

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Chihuahua

Menu