Vendita Cuccioli Dalmata

Vendita Cuccioli Dalmata
Vendita Cuccioli Dalmata, stupendi cuccioli sia maschietti che femminucce.
Abbiamo disponibili cuccioli bianchi e neri e bianchi e fegato.

Potete vedere i cuccioli presso il nostro Allevamento in provincia di Pavia o nel nostro punto vendita in provincia di Milano.

I cuccioli si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e il libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
 Ogni nostro cucciolo di Dalmata viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Dalmata.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Descrizione Razza Dalmata

Generale: Il dalmata, è facilmente riconoscibile in quanto è l’unico cane di razza con un cappotto maculato, esso è molto intelligente, energico, affettuoso e gentile verso gli altri animali domestici, e verso gli altri cani.
Il dalmata è molto ricettivo alla formazione, inoltre è stato efficacemente utilizzato in altre attività come cane da guardia, cane da pastore e cane da riporto.

Storia: Poco si sa sulle origini della razza. Pare che prende il nome dalla zona della Dalmazia nel paese della Jugoslavia, e venne utilizzato per i lavori relativi alla tutela dei cavalli.
Il Dalmata, era un cane poco considerato, ma quando la Disney, fece uscire il cartone “La carica dei 101” l’interesse verso questa razza si riaccese.

Comportamento: Questo cane si può rivelare un po testardo, ma è di grande uno dei migliori cani da compagnia.
Vanno d’accordo con i piccoli, ma la sua “troppa energia” potrebbe fare in modo che non si comporti nella maniera adatta.

Caratteristiche fisiche: Il Dalmata è un cane di taglia media, dall’ossatura robusta ma dall’incredibile agilità. Il suo mantello è corto, fitto e lucido, ed è caratterizzato dal colore bianco con le macchie nere. Le macchie di solito sono tonde.
Questa razza può essere alta dai 19 ai 23cm di altezza e pesare dai 40 ai 60kg.

Cure: Il pelo del dalmata ha bisogni di poche cure, basta una spazzolatura ogni tanto per eliminare i peli in eccesso. L’esercizio fisico invece è importante, infatti si consigliano lunghe passeggiate all’aperto.

Vendita Cuccioli Dalmata e non solo

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Dalmata

Menu