Allevamento Golden Retriever

Allevamento Golden Retriever e Vendita Cuccioli Golden Retriever
Allevamento Golden Retriever: Vendita Cuccioli Golden Retriever maschi e femmine di vari colori.
Si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni e il microchip.

Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Golden Retriever in vendita presso il nostro Allevamento.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenera età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno vero spettacolo da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Golden Retriever” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Golden Retriever in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Golden Retriever

Generale: Il Golden Retriever è una razza molto amichevole ed energica. che ama giocare, e trovarsi in sintonia con qualsiasi persona e qualsiasi animale che non sembra essere una minaccia per esso o per il suo proprietario.
Questa razza può con un addestramento costante diventare un ottimo cane da guardia, infatti si rivela abbastanza protettivo alle persone che tiene. Il suo mantello gli permette di sopportare senza nessun problema il caldo e il freddo.

Storia: Nel corso del XIX secolo il sig. Tweedmouth, originario della scozia, aveva bisogno di un cane da riporto, così decise di incrociare due sue cani, quali mostravano scarse abilità, si incrociò il “Tweed water spaniel” con un “Coated Retrivier” cane dal pelo biondo e ondulato, cui fecero uscire il Golden Retriever di adesso. Esso venne separato dalla famiglia dei Retriever nei primi anni del XX secolo.
Questa razza accese subito un forte interesse da parte delle persone, e tutt’oggi è considerato uno dei cani più popolari al mondo. Viene usato ancora come cane da riporto, o come cane da far partecipare alla gare di obbedienza.

Comportamento: Questo cane è conosciuto per essere molto obbediente e fedele al proprio proprietario. Essendo molto energico, questo cane ha bisogno di esercizio fisico, altrimenti potrebbe incominciare a diventare irrequieto e diventare distruttivo. Il Golden Retriever si distrae molto facilmente a causa della sua foga.

Caratteristiche fisiche: Il Golden Retriever adulto può essere alto dai 20 ai 24 cm e pesare dai 60 ai 70kg. Il sotto pelo di questa razza è spesso resistente, quindi non ha problemi durante le stagioni piovose, inoltre questo sotto pelo rende il mantello al tatto morbido e soffice. Si dimostra ondulato, e si può trovare di colore biondo e oro.

Cura: Questo razza ha bisogno di parecchio esercizio fisico a causa della sua immensa energia. Si consiglia la spazzolatura del mantello almeno due volte a settimana.
Visita il nostro allevamento Bull Terrier e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Golden Retriever e Vendita Cuccioli Golden Retriever

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Golden Retriever

Menu