Allevamento Husky

Allevamento Husky e Vendita Cuccioli Husky
Allevamento Husky: Vendita Cuccioli Husky maschi e femmine.
Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Husky in vendita presso il nostro Allevamento.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenerissima età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno spettacolo da non perdere assolutamente.

Si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
Ogni cucciolo del nostro Allevamento Husky viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Husky in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Descrizione Razza Siberian Husky

Generale: Il Siberian Husky è una razza che ama giocare e stare con il suo padrone.
Questa razza va d’accordo con gli altri cani, gli altri animali e gli estranei. Il Siberian Husky non è un cane adatto all’addestramento in quanto non risponde bene ai comandi, infatti molte volte si mostra testardo.
E’ molto resistente alle basse temperature, ma non sopporta le temperature alte.

Storia: Il Siberian Husky è stato allevato dai Chukchi, popolazione che fa parte del nel nord-est asiatico. E’ chiaro che questa razza viene dalla famiglia degli Spitz e lentamente evoluto in un grande cane da slitta.
Nel 1909, in Alaska, i Siberian Husky venivano utilizzati per dei concorsi che riguardavano le gare con le slitte, all’ora queste gare, erano una fonte di vita e di intrattenimento per la gente. Essendo l’animale più piccolo che trainava le slitte durante la gara, molta gente non puntava su di loro, ma il Siberian Husky ha sentito tutti, arrivando in tre gare una volta primo, una volta secondo e l’altra quarto. Tuttavia, questa razza, durante la seconda guerra mondiale, diventò un ottimo cane da ricerca e da soccorso, salvando parecchie vite umane. In onore di ciò, nel Central Park di New York, fu eretta una sua statua.
A oggi, Il Siberian Husky resta una delle razze più popolari al mondo.

Comportamento: Il Siberian Husky è un cane giocoso, intelligente, amante del divertimento e delle avventure, infatti questa razza ama correre ed esplorare.
Questa razza generalmente va d’accordo con tutti, ma può mostrarsi aggressivo se un cane che non conosce prova a invadere il suo territorio.
Ama giocare con i bambini, rivelandosi molto paziente.

Caratteristiche: Il Siberian Husky è caratterizzato da un immensa resistenza, buona velocità e grande potenza di traino.
Il pelo di questa razza è soffice e denso, e si può trovare di colore nero, bianco, grigio, argento, rosso, rosso chiaro e nero focato.

Cura: Il Siberian Husky ha bisogno di parecchio esercizio fisico, delle lunghe corse durante il giorno vanno bene.
Non ama i climi caldi, non fanno per questo cane, ma è estremamente resistente alle temperature fredde. Per quanto riguarda il pelo, si consiglia di spazzolarlo almeno due volte a settimana.

Visita il nostro allevamento Husky e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Husky e Vendita Cuccioli Husky

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Husky

Menu