Allevamento Labrador Retriever

Allevamento Labrador Retriever e Vendita Cuccioli Labrador
Allevamento Labrador Retriever: Vendita Cuccioli Labrador Retriever maschi e femmine di vari colori.
Diversi cuccioli di Labrador, nati puoi scegliere in allevamento il colore il sesso e naturalmente il cucciolo piu’ simpatico, trovi in vendita cuccioli di diverse razze siamo a Pavia pochi Chilometri da Milano,
Si consegnano con libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali già effettuati, cicli di antiparassitari interni ed esterni e il microchip.

Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Labrador Retriever in vendita presso il nostro Allevamento.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenera età vedrete mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno vero spettacolo da non perdere.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Labrador Retriever” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Labrador Retriever in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Labrador Retriever

Generale: Il Labrador Retriever è un cane molto energico che ama giocare e dimostrare affetto al suo proprietario. Questa razza ama stare intorno agli altri cani, animali e sconosciuti. Può essere facilmente addestrato per essere un ottimo cane da guardia, ma non sarà particolarmente protettivo. Il Labrador Retriever non richiede particolari attenzioni e si dimostra particolarmente resistente al freddo e al caldo.

Storia: Il Labrador è un discendente del Terranova, cane comunissimo per le sue doti di caccia in acqua. Questa razza non veniva chiamata Labrador, ma Terranova di San Giovanni.
Durante il XIX secolo, questo cane venne portato in Inghilterra, dove si guadagnò un ottima reputazione per le sue capacità da riporto.
Adesso in tutto il mondo il Labrador è una razza ricercatissima.

Comportamento: Esso si dimostra un cane leale, cordiale, e di ottima compagnia.
Si comporta relativamente bene, ma la sua foga può portarlo a creare momenti di gioco inopportuni.
Si tratta di una razza adatta a nuotare e di cacciare nell’acqua, se si ha la possibilità, è bene portarlo nei posti adatti dove può svolgere le attività che preferisce.

Caratteristiche fisiche: Il Labrador Retriever può essere alto tra i 21,5 e 24,5 cm di altezza e possono pesare dai 55kg a 80kg. Questa razza è di taglia media, quindi il suo corpo si mostra robusto e solido. Il mantello di questo cane è duro e ruvido al tatto, mentre il sotto pelo è morbido e resistente alle piogge. Il Labrador è comunemente di colore giallo, ma si può trovare di altri colori come il nero e il marrone cioccolato.

Cure: Questa razza ha bisogno di parecchia attenzione da parte del padrone. L’esercizio fisico è importante, infatti il Labrador ha necessità di movimento e di corsa.
E’ molto attratto dall’acqua, quindi se in casa si possiede una piscina, è bene darle particolari attenzioni, almeno che non la si voglia condividere con questo cane un bel bagno. Il pelo bagnato non è un problema, esso possiede un mantello e un sotto pelo, quindi non ha bisogno di cure particolari, anche se, una spazzolatura a settimana per eliminare i peli in eccesso è necessaria.

Visita il nostro allevamento Labrador Retriever e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Labrador Retriever e Vendita Cuccioli Labrador

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Labrador Retriever

Menu