Vendita Cuccioli Pastore Tedesco

Vendita Cuccioli Pastore Tedesco
Vendita Cuccioli Pastore Tedesco, stupendi cuccioli sia maschietti che femminucce.

Potete vedere i cuccioli presso il nostro Allevamento in provincia di Pavia o nel nostro punto vendita in provincia di Milano.

I cuccioli si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e il libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
 Ogni nostro cucciolo di Pastore Tedesco viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Pastore Tedesco.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Descrizione Razza Pastore Tedesco

Generale: Il Pastore Tedesco è una razza riconosciuta in tutto il mondo. Si tratta di un cane intelligente, furbo, obbediente e molto legato al proprietario.

Comportamento: Il Pastore Tedesco è conosciuto soprattutto per la sua intelligenza. Questa razza è facilmente addestrabile, mostrandosi obbediente ad ogni comando dato. Esso, viene utilizzato tutt’oggi nella polizia per la ricerca di droga o di tracce che possano dare indizi.

Caratteristiche fisiche: Si tratta di una razza di taglia grande, infatti può essere alto circa 25cm e pesare dai 50 ai 90 kg. Questa razza ha un muso lungo, generalmente di colore scuro invece le sue orecchie sono grandi e vigili. La coda è cespugliosa.

Cura: Il Pastore Tedesco è un cane molto attico che richiede un sacco di esercizio fisico, infatti si consiglia di portarlo in luoghi all’aperto il più possibile durante il giorno, inoltre questa razza ha bisogno di socializzare con gli altri animali, sennò si potrebbero scontrare problemi comportamentali.
Anche se godono di buona salute, il Pastore Tedesco con l’età potrebbe riscontrare problemi all’anca.

Vendita Cuccioli Pastore Tedesco e non solo

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Pastore Tedesco

Menu