Allevamento Pinscher Nano

Allevamento Pinscher Nano, Vendita Cuccioli Pinscher
Allevamento Pinscher Nano: Vendita Cuccioli Pinscher Nano maschi e femmine, di colore nerofocati e rossi.
Di ogni nostro cucciolo di Pinscher Nano in vendita nel nostro Allevamento Cani potrete vedere anche i genitori, per farvi una idea su come saranno da adulti.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenerissima età potrete vedere anche la fase di allattamento, uno spettacolo unico da non perdere.
Possiamo dare più garanzie su questa razza in quanto è stata una delle prime razze ad essere state allevato nel nostro cinofilo.

Si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
Ogni cucciolo del nostro Allevamento Pinscher Nano viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.
Viene a vedere i nostri fantastici cuccioli di Pinscher Nano in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione razza Pinscher Nano

Generale: Il Pinscher è un cane pieno di energia e molto giocoso.
Questa razza non va d’accordissimo con altri cani o animali domestici, e non ama la compagnia di estranei. Il Pinscher non è facile da addestrare, ma se ci si riesce, può diventare un ottimo cane da guardia.
Esso si rivela molto resistente al caldo, ma non ama le temperature rigide.

Storia: Dal suo aspetto fisico, può sembrare che il Pinscher sia une versione ridotta del Doberman. Tuttavia, sembra essere che il Pinscher è nato prima, precisamente nel XVII secolo.
Alcuni credono che sia il cane più energico del mondo.
Il primo nome del Pinscher è stato “Reh Pinscher”, ed non assomigliava al cane di adesso, infatti era molto più grande. Nel tardo XIX secolo, gli allevatori si sono sforzati di creare cani sempre più piccoli, fino a quando non si arrivò alla forma completa di questa razza.
Durante la prima guerra mondiale, Il Pinscher, si dimostrò molto competitivo nelle mostre canine, ma dopo la guerra, il numero di questi esemplari in circolo diminuì drasticamente.

Comportamento: Il Pinscher è un cane molto attivo e giocoso, che in un modo o nell’altro deve sempre fare qualcosa. Esso si dimostra dolce, affettuoso ma anche molto testardo, inoltre con gli sconosciuti è timido e non tende a dare confidenza.

Caratteristiche fisiche: Si dimostra magro e leggero. Il pelo di questa razza è liscio, e si possono trovare di diversi colori, come il rosso, il nero e il fulvo.

Cura: Questo cane richiede un sacco di esercizio fisico in quanto è pieno di energia, è resistente al caldo, ma non sopporta le temperature fredde.
Il pelo va spazzolato soltanto quando si vede la necessita di rimuovere i peli in eccesso che si sono accumulati con il tempo.

Visita il nostro allevamento Pinscher e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Pinscher Nano e Vendita Cuccioli Pinscher

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Pinscher Nano

Menu