Allevamento Shih Tzu, vendita cuccioli Shih Tzu
Allevamento Shih Tzu: Vendita Cuccioli Shih Tzu maschi e femmine di tantissimi colori.
Di ogni nostro cucciolo di Shih Tzu in vendita nel nostro Allevamento Cani pioi vedere anche i genitori, per farvi una idea su come sarà da adulto.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenerissima età potrete vedere anche la fase di allattamento, uno spettacolo unico da non perdere.
Il Shih Tzu è stata la nostra prima razza ad essere stata allevata.

Si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
I cuccioli del nostro Allevamento Shih Tzu vengono ceduti con un regolare contratto di vendita e con la garanzia scritta sulla buona salute.
Viene a vedere i nostri fantastici cuccioli di Shih Tzu in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Shih Tzu

Generale: Lo Shih Tzu è una razza giocosa ed energica che ama stare con il suo padrone. Va d’accordo con le altre razze di cani e con gli altri animali domestici, invece agli sconosciuti si dimostra indifferente. E’ resistente al freddo, ma non sopporta il caldo.
Tutt’oggi lo Shih Tzu è il cagnolino preferito dei bambini.

Storia: Lo Shih Tzu Kou era il vero nome di questa razza, anche se con il tempo è stato ridotto a Shih Tzu. Shih Tzu Kou significa cane leone cinese.
Questo cane è stato una delle razze più ammirate in Cina per la sua associazione con la religione buddista.
Esistono diverse teorie sulla sua origine. Si crede che probabilmente lo Shih Tzu nacque in Tibet intorno al XVII secolo, venendo considerato un cane sacro. Altri affermano che lo Shih Tzu era il cane dell’imperatrice vedova Cixi nel corso del tardo XIX secolo.
Questa razza parecchie volte viene scambiata con il Pechinese.
Questa razza è diventata popolarissima in Cina perché appariva parecchie volte sugli schermi televisivi

Comportamento: Lo Shih Tzu è un cane coraggioso, giocoso, affettuoso e buono con i bambini, ma si dimostra anche testardo e indifferente.

Caratteristiche fisiche: Lo Shih Tzu ha il pelo lungo.
I colori di questa razza possono essere oro, bianco, rosso e bianco, nero e bianco, nero, tigrato e bianco o argento e bianco e qualsiasi combinazione di questi colori.

Cura: Anche se non ne ha particolare bisogno, l’esercizio fisico per lo Shih Tzu è molto importante, quindi si consiglia di concedergli passeggiate lunghe e momenti di gioco molto attivi.
Il pelo deve essere pettinato ogni giorno, e spazzolato almeno tre volte a settimana.

Visita il nostro allevamento Shih Tzu e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Shih Tzu e Vendita Cuccioli Shih Tzu

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Shih Tzu

Menu