Allevamento Spitz, vendita cuccioli spitz
Allevamento Spitz: Vendita Cuccioli Spitz maschi e femmine.
Dei nostri cuccioli di Spitz in vendita, presso nostro Allevamento cani potrete vedere anche i genitori, così potete farvi una idea su come saranno da adulti.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenerissima età potrete vedere mentre vengono allattati dalla loro mamma, uno spettacolo unico da non perdere.

Si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
Ogni cucciolo del nostro Allevamento Spitz viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.
Viene a vedere i nostri fantastici cuccioli di Spitz in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione razza Spitz

Generale: Lo Spitz è una razza molto giocosa ed energica, va d’accordo con qualsiasi animale, ma non è particolarmente amichevole verso gli sconosciuti. A causa del suo lungo e folto pelo, questa razza è resistente ai climi caldi e freddi.

Storia: Lo Spitz , è considerato uno dei cani più piccoli al mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da qualche parte in Germania durante il XIX secolo, e che il Deutscher Spitz sia un suo antenato.
A questa razza, venne messo il nome quando fu portato in Inghilterra, inoltre gli standard delle dimensioni non erano quelle attuali, uno Spitz di allora poteva arrivare ad essere alto quasi 30cm, e il colore principale del pelo era il bianco.
Questa razza, dal XIX secolo ad oggi, è stata allevata per farla diventare ciò che ora, un piccolo cane dallo sguardo tenero e coccoloso, tutt’oggi, lo Spitz è popolare in tutto il mondo.

Comportamento: Lo Spitz si dimostra molto curioso e giocoso, ma in alcuni ambiti si rivela davvero arrogante, inoltre non si sente a proprio agio davanti alle persone che non conosce.
Questa razza tende ad abbaiare molto.

Caratteristiche fisiche: Il mantello al tatto è molto soffice e morbido e può essere di molti colori colori tra cui, rosso, arancio, crema, sabbia, nero, marrone e grigio.

Cura: Lo Spitz , non ha bisogno di una grande quantità di esercizio fisico, infatti una normale passeggiata o del gioco in casa soddisfa i suoi bisogni.
Il pelo di questa razza deve essere spazzolato almeno tre volte a settimana.

Visita il nostro allevamento Spitz e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Spitz e Vendita Cuccioli Spitz

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Spitz

Menu