Allevamento Staffordshire Bull Terrier e Vendita Cuccioli Staffordshire Bull TerrierAllevamento Staffordshire Bull Terrier: Vendita Cuccioli Staffordshire Bull Terrier maschi e femmine di tantissimi colori disponibili, anche cuccioli do colore blu, da come potete vedere dalle foto.
Si possono vedere i cuccioli presso il nostro Allevamento in provincia di Pavia o nel nostro punto vendita in provincia di Milano.

I cuccioli si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e il libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.

Ogni cucciolo del nostro “Allevamento Staffordshire Bull Terrier” viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.

I cuccioli di Staffordshire Bull Terrier nascono in una ambiente pulito, curato e familiare e ogni nostra cucciolata viene curata con amore, affetto e professionalità.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Staffordshire Bull Terrier in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Descrizione Razza Staffordshire Bull Terrier

Generale: Lo Staffordshire Bull Terrier è una razza energica e giocosa. Esso ama stare con il suo padrone e giocare con i bambini, però non va d’accordo con tutte le tipologie di razze. Tuttavia sembra accettare altri animali in casa, inoltre accetta anche la presenza di estranei.
Riguardo l’addestramento, questa razza non risponde molto bene alla formazione, pero potrebbe essere un ottimo cane da guardia.
Lo Staffordshire Bull Terrier è resistente sia al freddo che al caldo.

Storia: In Inghilterra, durante il XIX secolo lo Staffordshire Bull Terrier veniva utilizzato per andare a caccia di ratti. Vedendo gli ottimi risultati che dava in questo “sport”, decisero di trasformarlo in un vero e proprio cane da combattimento, ottenendo purtroppo anche in questo, ottimi risultati, diventando uno dei cani da combattimento migliori che ci siano.
Con il passare del tempo, molta gente si affezionò a questa razza, dandogli la reputazione di un normalissimo cane. Tutt’oggi lo Staffordshire Bull Terrier, è uno dei cani più amati che ci sia.

Comportamento: Lo Staffordshire Bull Terrier, è una razza giocosa, intelligente e abbastanza socievole. Ama passare la maggior parte del suo tempo libero con il padrone, rivelandosi un ottimo cane da compagnia.
Non va d’accordo con le razze che tendono a sfidarlo, questo cane non ci pensa due volte a mettersi in gioco. In Inghilterra, alcune persone definiscono questa razza come il cane tata perché è molto buono e dolce con i bambini.

Caratteristiche fisiche: Lo Staffordshire Bull Terrier si dimostra muscoloso, ben compatto e con un petto ampio.
Il pelo di questa razza è liscio e corto e di colore rosso, fulvo, bianco, nero, blu, e tigrato.

Cura: Lo Staffordshire Bull Terrier necessita di parecchio esercizio fisico, lunghe passeggiate o giochi all’aperto durante il giorno vanno più che bene.
Il pelo va spazzolato almeno due volte a settimana, con un guanto apposta, per evitare che la pelle si irriti.

Visita il nostro allevamento Staffordshire Bull Terrier e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Staffordshire Bull Terrier e Vendita Cuccioli Staffordshire Bull Terrier

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Staffordshire Bull Terrier

Menu