Allevamento Yorkshire

Allevamento Yorkshire e vendita cuccioli yorkshire
Allevamento Yorkshire: Vendita Cuccioli Yorkshire maschi e femmine.
Potrete vedere anche i genitori di ogni nostro cucciolo di Yorkshire in vendita nel nostro Allevamento, per farvi una idea su come diventerà da adulto.
Addirittura se verrete a vedere i cuccioli in tenerissima età vedrete anche la fase di allattamento, uno spettacolo unico da non perdere assolutamente.

Si consegnano a partire dai 60 giorni di età con microchip e libretto sanitario dove sono riportati i cicli dei vaccini contro le malattie virali e i cicli antiparassitari interni ed esterni effettuati.
Ogni cucciolo del nostro Allevamento Yorkshire viene ceduto con un regolare contratto di vendita e con la garanzia sulla buona salute.
Vieni a vedere i nostri fantastici cuccioli di Yorkshire in vendita presso il nostro allevamento.

Foto di alcuni cuccioli disponibili:

Abbiamo altri cuccioli disponibili oltre a quelli delle foto.

Descrizione Razza Yorkshire

Generale: Lo Yorkshire Terrier è un cane di tipo terrier.
Non sono adatti all’addestramento, ciò deriva dalla loro natura, infatti sono sempre stati cani abituati a lavorare senza assistenza umana. Tutto ciò che dovete fare è essere pazienti e persistenti con il vostro Yorkshire Terrier e investire molto tempo e pazienza con lui.
Questa razza tende ad abbaiare molto, ciò li rende ottimi cani da guardia, infatti fanno come da allarme se qualcuno si avvicina.

Comportamento: Anche se piccolo, lo Yorkshire Terrier è molto attivo, ama l’attenzione su se stesso, ed è iperprotettivo.

Storia: Lo Yorkshire si è nato nel XIX secolo in una contea.

Visita il nostro allevamento Yorkshire e trova il cucciolo ideale.

Allevamento Yorkshire e Vendita Cuccioli Yorkshire

Se non siamo riusciti a soddisfare le tue richieste, guarda questi cuccioli di Yorkshire

Menu